smart detox harga murah
Fortunatamente la perdita di salute da sbiancamento dei denti
Jakarta, dolce sorriso con denti bianchi e brillanti deve essere il sogno di ogni persona. Per ottenere questo, alcune persone fanno lo sbiancamento o lo sbiancamento dei denti. Quali sono alcuni dei vantaggi e degli svantaggi dello sbiancamento dei denti? Lo sbiancamento dei denti viene generalmente eseguito per eliminare i denti gialli o opachi a causa di residui di cibo come caffè, cioccolato, sigarette, medicinali o altri cambiamenti di colore dovuti a cambiamenti nella disposizione dei denti. Scritto da Health24, sabato (17/07/2010), fa parte dei vantaggi e degli svantaggi dello sbiancamento dei denti: Vantaggi
Denti scuri o opachi dal pulito escogitati in un periodo di tempo relativamente breve (da 4-5 giorni a 3 o 4 settimane)
Aumentare la fiducia e l'impatto psicologico che porta
Si può controllare il candore dei denti
Perdita
Le persone devono utilizzare i vassoi per sbiancamento dalle sei alle otto ore al giorno per ottenere il massimo impatto. Anche se le sostanze chimiche utilizzate per sbiancare i denti possono cambiare la percezione del gusto e interrompere la digestione.
Spesso lo sbiancamento dei denti può causare l'ipersensibilità ai denti
Irritazione dei tessuti molli
Gola infiammata
Difficoltà a mordere
Lo sbiancamento dentale può anche creare dipendenza o dipendenza
E secondo drg Armasastra Bahar, PhD, membro dell'Associazione Dentisti Indonesiani (PDGI), i denti sono in realtà migliori dei denti denti bianchi come l'avorio, perché i denti molto bianchi mostrano una struttura meno forte. (mer / ir)